Ferragni e Fedez presto genitori?

Dopo l’annuncio di Kate e William, in attesa del terzo figlio, è arrivata l’indiscrezione che anche un’altra coppia famosa potrebbe presto allargare la famiglia, con la nascita del primogenito. Quella formata dalla fashion blogger Chiara Ferragni e dal rapper Fedez.

A lanciare lo scoop il settimanale “Chi” in edicola oggi, anche se al momento non c’è nessuna conferma ufficiale da parte dei diretti interessati.

Ma alcuni elementi hanno insospettito i fan della coppia: prima la recente apparizione della influencer a Venezia con un abito che le fasciava il ventre mostrando una leggerissima rotondità. Poi una foto postata su Instagram dal rapper con la didascalia “Family first” e nessuna risposta ai follower che gli chiedono se sta per diventare papà.

Secondo il settimanale diretto da Alfonso Signorini non ci sono dubbi e la Ferragni sarebbe al terzo mese di gravidanza, ma al momento lei non commenta. Che dopo aver annunciato di voler convolare a nozze la coppia abbia deciso di portarsi avanti con un bebè? Staremo a vedere, se son bimbi… nasceranno.

 

 

Monica Gregis

Monica Gregis nasce a Milano il 7 luglio 1988. Laureata in Linguaggio dei media e Comunicazione d'impresa all'Università Cattolica del Sacro Cuore di Milano. Dal 2012 scrive per i settimanali locali La Settimana di Saronno, Il Giornale di Desio e Il Giornale di Seregno, occupandosi di cronaca, politica, cultura, sport ed eventi. Tra le sue grandi passioni la lettura e il cinema.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *