Al Lidl arrivano i vestiti: la moda un piacere per tutti

Non pensereste mai di pronunciare la parola “Lidl” e la parola “moda” nella stessa frase, vero? Eppure la nostra esperta Stefania Girola ci spiega come, d’ora in poi, questa combinazione sarà possibile.

Le cose stanno per cambiare! Lidl, la catena europea di supermercati discount di origine tedesca, ha annunciato una collaborazione con la top model Heidi Klum e ieri, in occasione della New York Fashion Week, è stata presentata in anteprima mondiale la prima collezione fashion di Lidl: Esmara by Heidi Klum: Heidi Klum & The City. L’ex angelo di Victoria’s Secret ha seguito le orme della collega Kate Moss, passando dalle sfilate a designer per brand ultra accessibili. “La moda è sinonimo di divertimento e tutti dovrebbero potersi permettere questo piacere”, ha affermato la Klum. I capi da lei disegnati, infatti, hanno un costo totalmente in linea con i prezzi Lidl, vanno dai 5 ai 20 euro. Il risultato di questa collaborazione è una collezione che comprende vestiti, accessori e scarpe, caratterizzati da un look urban, con top minimal e giacche in stile bomber, jeans super-skinny, pizzo e pelle. Il tutto sarà acquistabile a partire dal 18 settembre in tutti i punti vendita di Lidl Italia, in quasi 600 store.

La sfida di offrire moda e qualità a prezzi contenuti risulterà vincente? Non ci resta che aspettare e vedere. Io per sicurezza il 18 settembre andrò a fare la spesa.

Gonna cognac della collezione Esmara by Heidi Klum, 14,99 euro da Lidl

Bomber da donna blu della collezione Esmara by Heidi Klum, 16,99 euro da Lidl

Vestito in pizzo della collezione Esmara by Heidi Klum, 14,99 euro da Lidl

Davide Bellombra

Davide Bellombra nasce a Tradate il 13 aprile 1991. E' laureato in Lettere moderne e Storia e Cultura del Sistema editoriale all'Università degli Studi di Milano. Dal 2012 scrive sul settimanale locale La Settimana di Saronno, occupandosi di cronaca, cultura, sport e politica nel territorio di Saronno, Saronnese e Bassa Comasca. Ama la musica e le varie forme di spettacolo: nel suo curriculum ha infatti anche un passato da cantante e musicista e talvolta presenta e organizza spettacoli e talent show benefici per la sezione Avis di Turate, di cui è consigliere.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *