Gaffe Apple: iPhone bloccato alla presentazione

L’iPhone si blocca durante la presentazione lancio e il mondo della tecnologia parla di una gaffe che rimarrà nella storia.

Si è svolta ieri, martedì, la presentazione della nuova line-up di Apple: iPhone 8, iPhone 8 Plus, Apple Watch, Apple TV e il iPhone X, che sembra essere il top di gamma.  Lo smartphone è infatti dotato di riconoscimento facciale.

Ma è stata proprio questa applicazione che si è bloccata proprio durante la dimostrazione. Una gaffe mondiale difficilmente dimenticabile, almeno dai più attenti alla tecnologia che già guardavano con sospetto il riconoscimento facciale, tacciato nei mesi scorsi di precarietà.

Ciò che invece non ha tradito le aspettative è il prezzo: iPhone X sarà disponibile a partire dal 3 novembre al prezzo italiano di €1189. Una somma molto alta, ma in linea a quanto si aspettavano i fedelissimi Apple.

Eleonora Guzzetti

Eleonora Guzzetti nasce a Tradate il 4 agosto 1992. E' laureata in Giurisprudenza all'Università Cattolica del Sacro Cuore. Dal 2012 ha collaborato sul settimanale locale La Settimana di Saronno, occupandosi di cronaca, cultura, sport e politica nel territorio di Rovello Porro, Cislago e Gerenzano. Ama il calcio, in particolare è una tifosissima del Varese che segue ogni domenica allo stadio. Adora gli animali, specialmente i suoi cani Timmy e Vegan e la gattina Riga.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *