La scienza ha fallito contro l’amore

Con due storie contro una, la scienza ha decisamente fallito contro l’amore.  Vi ricordate il programma televisivo targato Sky “Matrimonio a prima vista 2”? Per gli smemorati o gli impreparati sull’argomento, cliccate qui.

Dopo la coppia di Stefano Soban e Wilma Milani, che ha lasciato il programma con la fede al dito ma che si è separata dopo pochissime settimane dallo spegnimento delle telecamere, ecco la notizia che ci è giunta al termine di questa prima estate di matrimonio. Anche Steven Hutchinson e Sara Giacomini si sono separati. Il loro rapporto non aveva convinto in molti fin dalle prime puntate del programma: la bella Sara non sembrava infatti così coinvolta emotivamente dal capotreno partenopeo Hutchinson, ma alla fine vedendo il rinnovo delle loro promesse matrimoniali nel corso dell’ultimo puntata, avevamo pensato tutti di esserci sbagliati.

Il triste annuncio è arrivato, nelle scorse settimane, direttamente da Steven Hutchinson, che ha comunicato la notizia sul suo profilo instagram, associato a una foto in solitaria.

A resistere, innamorati più che mai, sono a questo punto solo Stefano Protaggi e Francesca Musci, ma il loro feeling è stato evidente e oggettivo fin da subito. Quindi non c’è da stupirsi.

Quindi con due fallimenti su tre, si può dire che il matrimonio a prima vista combinato dalla scienza non ha funzionato nemmeno nel 2017. Anche se, per dovere di cronaca, almeno le tre coppie protagoniste hanno resistito molto di più di quanto non fossero riusciti a fare i ragazzi della scorsa edizione.

Davide Bellombra

Davide Bellombra nasce a Tradate il 13 aprile 1991. E’ laureato in Lettere moderne e Storia e Cultura del Sistema editoriale all’Università degli Studi di Milano. Dal 2012 scrive sul settimanale locale La Settimana di Saronno, occupandosi di cronaca, cultura, sport e politica nel territorio di Saronno, Saronnese e Bassa Comasca. Ama la musica e le varie forme di spettacolo: nel suo curriculum ha infatti anche un passato da cantante e musicista e talvolta presenta e organizza spettacoli e talent show benefici per la sezione Avis di Turate, di cui è consigliere.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *