“Uomini e donne”, il tronista gay conquista tutti

Alex Migliorini, il nuovo tronista gay di “Uomini e donne”, ha conquistato tutti per la sensibilità e la dolcezza dimostrate nel video di presentazione. Il ragazzo, coi suoi modi di fare educati e gentili e coi suoi racconti, ha emozionato gli spettatori.

Ha deciso di raccontarsi con il cuore in mano, senza filtri, parlando di se stesso senza nascondersi. Durante la sua presentazione ha ricordato il momento in cui, a 18 anni, ha rivelato ai genitori la sua omosessualità, ammettendo che all’inizio non è stato semplice e che l’appoggio incondizionato dei famigliari è stato fondamentale.

Il 22enne ha affrontato anche un altro argomento delicato, parlando della malattia cronica della pelle, la vitiligine, che lo affligge da quando aveva sei anni. Un problema che gli ha causato insicurezze e difficoltà a relazionarsi con gli altri, portandolo a cercare sempre di nascondere mani e braccia per non far notare le chiazze di colore diverso sulla pelle, temendo di essere preso in giro. Poi, crescendo, ha imparato a fregarsene e ora questa malattia non costituisce più un problema per la sua vita.

Infine ha ringraziato mamma e papà, che non gli hanno mai fatto mancare nulla, e ha concluso con un desiderio, quello di innamorarsi, di andare a convivere e di accudire un cane insieme all’uomo della sua vita.

Monica Gregis

Monica Gregis nasce a Milano il 7 luglio 1988. Laureata in Linguaggio dei media e Comunicazione d’impresa all’Università Cattolica del Sacro Cuore di Milano. Dal 2012 scrive per i settimanali locali La Settimana di Saronno, Il Giornale di Desio e Il Giornale di Seregno, occupandosi di cronaca, politica, cultura, sport ed eventi. Tra le sue grandi passioni la lettura e il cinema.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *