Privacy Policy

La Juve si arrende (ancora) alla Lazio

Lazio e Napoli escono vincenti da questa giornata di campionato. Juventus e Roma costrette a fermarsi.

Nel primo anticipo di ieri, alle 18, i bianconeri di Mister Allegri si sono dovuti arrendere (di nuovo) alla potenza della Lazio. Una sconfitta che arriva proprio in tana juventina con il solito Immobile. Il grande ex colpisce due volte e regala alla Lazio la vittoria.

Non va cosi bene all’altra squadra della Capitale. La Roma, in casa, perde infatti con il Napoli che con il goal di Insigne si conferma capilista.

Nella giornata di domani toccherà rallentare la corsa del Napoli, cercando di mantenere un distacco risicato. Grande attesa per il derby della madonnina: Inter e Milan si sfideranno in un Meazza da tutto esaurito. Le due squadre milanesi hanno quindi promesso uno spettacolo all’altezza di un grande pubblico.

 

Eleonora Guzzetti

Eleonora Guzzetti nasce a Tradate il 4 agosto 1992. E' laureata in Giurisprudenza all'Università Cattolica del Sacro Cuore. Dal 2012 ha collaborato sul settimanale locale La Settimana di Saronno, occupandosi di cronaca, cultura, sport e politica nel territorio di Rovello Porro, Cislago e Gerenzano. Ama il calcio, in particolare è una tifosissima del Varese che segue ogni domenica allo stadio. Adora gli animali, specialmente i suoi cani Timmy e Vegan e la gattina Riga.