Rita canta Vasco e conquista X Factor (video)

Prima dell’inizio dello show, sembra già esserci la nuova vincitrice di X Factor: Rita Bellanza, disoccupata di 20 anni, ha infatti conquistato giudici e pubblico con la sua interpretazione di “Sally” durante i casting della nuova edizione del talent show targato Sky.

Oltre al suo talento interpretativo, quello che ha particolarmente commosso il pubblico è stata la storia difficile di Rita, che ha confessato: “E’ come se Vasco avesse scritto questa storia su di me, Sally sono io”.

Davide Bellombra

Davide Bellombra nasce a Tradate il 13 aprile 1991. E’ laureato in Lettere moderne e Storia e Cultura del Sistema editoriale all’Università degli Studi di Milano. Dal 2012 scrive sul settimanale locale La Settimana di Saronno, occupandosi di cronaca, cultura, sport e politica nel territorio di Saronno, Saronnese e Bassa Comasca. Ama la musica e le varie forme di spettacolo: nel suo curriculum ha infatti anche un passato da cantante e musicista e talvolta presenta e organizza spettacoli e talent show benefici per la sezione Avis di Turate, di cui è consigliere.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *