Halloween 1/2: i vestiti

Halloween alle porte: ecco qualche idea per riutilizzare i vestiti.

– I colori, meglio se con le piume: chi di noi non ha un abito nero nell’armadio? E allora sarà semplicissimo provare ad abbinarci un accessorio piumato, magari multicolor (che poi si riutilizza anche a Carnevale, per non buttare via niente insomma).

– Il tulle. Super economico e sicuramente d’effetto per Halloween.

– Cappelli: più vistosi sono, più ci piacciono!

– Il velluto: Se siete appassionate di moda e seguite i must della stagione invernale, avete già nell’armadio qualcosa di velluto. E allora perché non utilizzarlo anche per Halloween? Bordeaux, nero o blu, da abbinare a maschera, cappello o guanti.

– L’arancione: E’ solo per i più coraggiosi, ma perché non abbandonare la strada della classica strega sfoggiando la maglietta arancione lasciata nel cassetto?

L’importante poi è divertirsi, magari anche pensando di aver risparmiato qualcosa..!

Eleonora Guzzetti

Eleonora Guzzetti nasce a Tradate il 4 agosto 1992. E’ laureata in Giurisprudenza all’Università Cattolica del Sacro Cuore. Dal 2012 ha collaborato sul settimanale locale La Settimana di Saronno, occupandosi di cronaca, cultura, sport e politica nel territorio di Rovello Porro, Cislago e Gerenzano. Ama il calcio, in particolare è una tifosissima del Varese che segue ogni domenica allo stadio. Adora gli animali, specialmente i suoi cani Timmy e Vegan e la gattina Riga.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *