Champions: male il Napoli, si piega al Manchester

Napoli KO, resistono solo Roma e Juventus. La Champions è dura per le “nostre”.

Il turno di Champions di martedì e di ieri ha fatto emergere qualche difficoltà per le squadre italiane, soprattutto per il Napoli. La squadra di Sarri, ieri, è stata piegata da un incredibile Manchester che ha rifilato ad Insigne e compagni ben 4 sberle.

Nel turno di martedì sera, invece, è andata leggermente meglio alla Juventus che ha rimediato all’80esimo con il goal che è valso il pareggio contro lo Sporting Lisbona.

Per le italiane il passaggio del turno sembra quindi sempre più difficoltoso.

La sola che ha tenuto botta è stata la Roma, che al Chelsea ha rifilato tre reti. Uno show firmato da EL Shaarawy (doppietta) e da Diego Perotti che nel secondo tempo chiude la pratica. Una bella partita, che è valsa ii festeggiamenti del post gara.

Eleonora Guzzetti

Eleonora Guzzetti nasce a Tradate il 4 agosto 1992. E' laureata in Giurisprudenza all'Università Cattolica del Sacro Cuore. Dal 2012 ha collaborato sul settimanale locale La Settimana di Saronno, occupandosi di cronaca, cultura, sport e politica nel territorio di Rovello Porro, Cislago e Gerenzano. Ama il calcio, in particolare è una tifosissima del Varese che segue ogni domenica allo stadio. Adora gli animali, specialmente i suoi cani Timmy e Vegan e la gattina Riga.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *