In Norvegia si mangerà sott’acqua

Una novità che piacerà tantissimo agli appassionati di buona cucina e di viaggi, perché è in apertura il primo ristorante subacqueo europeo.

Dal 2019, anche il nostro continente, così come già accade alle Maldive e a Dubai, avrà il primo ristorante che permette di mangiare sotto l’acqua.

Si chiamerà Under e aprirà in Norvegia, nel villaggio di Baly.

Il ristorante si comporrà di 3 livelli: ingresso, un bar e il ristorante nella parte sott’acqua che potrà ospitare fino a cento persone. Proprio qui, con una finestra di ben 13 metri, sarà possibile godere di splendida vista sui pesci del Mare del Nord, mangiando in un’atmosfera davvero suggestiva.

Eleonora Guzzetti

Eleonora Guzzetti nasce a Tradate il 4 agosto 1992. E’ laureata in Giurisprudenza all’Università Cattolica del Sacro Cuore. Dal 2012 ha collaborato sul settimanale locale La Settimana di Saronno, occupandosi di cronaca, cultura, sport e politica nel territorio di Rovello Porro, Cislago e Gerenzano. Ama il calcio, in particolare è una tifosissima del Varese che segue ogni domenica allo stadio. Adora gli animali, specialmente i suoi cani Timmy e Vegan e la gattina Riga.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *