Bambina Buondì Fedez e J-Ax si vendicano (video)

Bambina Buondì: vi ricordate quella fastidiosa bambina che rivendicava una colazione buona e sana nella pubblicità della brioche Buondì? Sì proprio quella bambina a cui gli asteroidi hanno sterminato l’intera famiglia.

Bambina Buondì nel video dei rapper

A vendicare i suoi genitori ci hanno pensato i rapper Fedez e J-Ax che, nel video della loro ultima canzone “Sconosciuti da una vita”, hanno inserito un incipit davvero esilarante. Il meteorite colpisce infatti la bambina, tanto bersagliata sui social dopo il boom, polemiche incluse, dello spot televisivo.

La location è la stessa della pubblicità, ma la bambina questa volta interviene per chiedere ai famosi rapper di tornare a cantare le canzoni di impegno sociale di una volta, senza i ritornelli tipici da tormentone estivo. Quelli di “Vorrei ma non posto” e “Senza pagare” per intenderci. Insomma, come una piccola Fabri Fibra, la bambina contesta la natura commerciale dei rapper. A dimostrazione di come Fedez e J-Ax siano infondo anche autoironici.

Davide Bellombra

Davide Bellombra nasce a Tradate il 13 aprile 1991. E’ laureato in Lettere moderne e Storia e Cultura del Sistema editoriale all’Università degli Studi di Milano. Dal 2012 scrive sul settimanale locale La Settimana di Saronno, occupandosi di cronaca, cultura, sport e politica nel territorio di Saronno, Saronnese e Bassa Comasca. Ama la musica e le varie forme di spettacolo: nel suo curriculum ha infatti anche un passato da cantante e musicista e talvolta presenta e organizza spettacoli e talent show benefici per la sezione Avis di Turate, di cui è consigliere.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *