Gaffe all’eredità Carlo Conti imbarazzatissimo (video)

Gaffe all’eredità: il famoso quiz di Rai Uno continua a regalarci perle e occasioni per ridere a crepapelle.

Gaffe all’eredità: le zitelle diventano milf

Alla domanda “Come vengono definite le donne nubili e mature?”, il giovane concorrente ha risposto “milf” invece che “zitelle”. Il pubblico e lo stesso presentatore Carlo Conti, che sostituisce momentaneamente Fabrizio Frizzi colto da un malore, non sono riusciti a trattenere le risate e il comprensibile imbarazzo. Per vedere lo spassoso siparietto, cliccate qui.

Chi sono le milf?

L’acronimo appartiene allo slang anglo-americano e significa “Mother I’d like to f***”, ovvero “Mamma che vorrei scop****”. Di solito ci si riferisce a donne di mezza età considerate molto attraenti soprattutto da parte di uomini molto più giovani, gli amici dei figli per intenderci. Il termine è diventato popolare grazie al film commedia del 1999 American Pie.

Le migliori gaffe de”L’Eredità”:

Il quiz del preserale di Rai Uno ha già in passato regalato gaffe e strafalcioni a metà tra l’esilarante e l’imbarazzante. A questo proposito avevamo già scritto un articolo su Oltre la Notizia.

Davide Bellombra

Davide Bellombra nasce a Tradate il 13 aprile 1991. E’ laureato in Lettere moderne e Storia e Cultura del Sistema editoriale all’Università degli Studi di Milano. Dal 2012 scrive sul settimanale locale La Settimana di Saronno, occupandosi di cronaca, cultura, sport e politica nel territorio di Saronno, Saronnese e Bassa Comasca. Ama la musica e le varie forme di spettacolo: nel suo curriculum ha infatti anche un passato da cantante e musicista e talvolta presenta e organizza spettacoli e talent show benefici per la sezione Avis di Turate, di cui è consigliere.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *