The Wall arriva su Canale 5

Gerry Scotti e “The Wall”. Ecco la nuova coppia vincente della Televisione. Partirà infatti il nuovo quiz televisivo in onda su Canale 5 e chiaramente condotto da Gerry Scotti.

Quando:

 “The Wall” è in partenza lunedì 20 novembre su Canale 5 tutti i giorni alle 18.45.

Come sarà:

In ogni puntata giocherà una coppia legata da un vincolo familiare. Loro dovranno avere grande affiatamento, fiducia assoluta e chiaramente una ottima conoscenza per ciò che riguarda la cultura generale.

In studio, di fronte alle coppie, un enorme muro da dove (da ben sette posizioni diverse) vengono lanciate delle palle luminose che possono prendere direzioni imprevedibili come in una sorta di flipper gigante. Ogni palla può cadere in una delle 15 caselle alla base del muro e, in caso di risposta corretta alla domanda, la coppia guadagna la cifra corrispondente a quella casella.

Eleonora Guzzetti

Eleonora Guzzetti nasce a Tradate il 4 agosto 1992. E’ laureata in Giurisprudenza all’Università Cattolica del Sacro Cuore. Dal 2012 ha collaborato sul settimanale locale La Settimana di Saronno, occupandosi di cronaca, cultura, sport e politica nel territorio di Rovello Porro, Cislago e Gerenzano. Ama il calcio, in particolare è una tifosissima del Varese che segue ogni domenica allo stadio. Adora gli animali, specialmente i suoi cani Timmy e Vegan e la gattina Riga.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *