Barbara d’Urso in questura: ecco come viene accolta (video)

Questa volta la presentatrice Barbara d’Urso non è finita al centro delle polemiche per il trash televisivo, ma per il suo ingresso nella Questura di Milano.

Barbara d’Urso in questura: la polemica

La showgirl sarebbe stata accolta con un picchetto d’onore, come fosse un’autorità politica. A documentarlo è stata la stessa d’Urso con un video che ha poi condiviso sui social. Dopo pochi secondi sulla regina dei salotti Mediaset sono piovute critiche, così dure da costringerla a eliminare prontamente il video. Ormai però il filmato era diventato virale e ancora oggi si può visionare con tutta l’incredulità del caso. Cliccate qui per vederlo. Barbara d’Urso si è detta orgogliosa di tale accoglienza e, nell’imbarazzo generale, ha salutato i poliziotti come fossero gli spettatori della sua nota trasmissione di Canale 5.

Barbara d’Urso in questura: perché

Pare che si sia trattata di una visita informale, forse un ringraziamento per la collaborazione che da tempo è nata tra Domenica Live e la Polizia di Stato per impartire al pubblico utili suggerimenti contro le truffe.

Davide Bellombra

Davide Bellombra nasce a Tradate il 13 aprile 1991. E’ laureato in Lettere moderne e Storia e Cultura del Sistema editoriale all’Università degli Studi di Milano. Dal 2012 scrive sul settimanale locale La Settimana di Saronno, occupandosi di cronaca, cultura, sport e politica nel territorio di Saronno, Saronnese e Bassa Comasca. Ama la musica e le varie forme di spettacolo: nel suo curriculum ha infatti anche un passato da cantante e musicista e talvolta presenta e organizza spettacoli e talent show benefici per la sezione Avis di Turate, di cui è consigliere.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *