Ilarità sui social…ecco cosa c’è in cielo

Ilarità sui social…in cielo spunta un pene.

Sono rimasti di stucco gli abitanti di Okanogan – nello stato di Washington, al confine con il Canada – quando nel cielo hanno notato il disegno di un pene.

Il fatto:

A disegnarlo sarebbe stato un pilota della marina americana, ai comandi di un Boeing EA-18G Growlers. Chiaramente il disegno ha scatenato l’ilarità dei social dove sono apparse diverse immagini raffiguranti lo strano spettacolo che gli americani si sono trovati in cielo.

Le conseguenze:

Meno divertiti i vertici della Marina Usa, che hanno definito il comportamento del pilota “inaccettabile” e hanno aperto un’inchiesta.

Eleonora Guzzetti

Eleonora Guzzetti nasce a Tradate il 4 agosto 1992. E’ laureata in Giurisprudenza all’Università Cattolica del Sacro Cuore. Dal 2012 ha collaborato sul settimanale locale La Settimana di Saronno, occupandosi di cronaca, cultura, sport e politica nel territorio di Rovello Porro, Cislago e Gerenzano. Ama il calcio, in particolare è una tifosissima del Varese che segue ogni domenica allo stadio. Adora gli animali, specialmente i suoi cani Timmy e Vegan e la gattina Riga.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *