Cecilia nega il sesso con Ignazio, fischi in studio

Cecilia Rodriguez è stata eliminata dal Grande Fratello Vip e appena arrivata in studio è stato inevitabile rivolgerle qualche domanda sulla sua relazione con Ignazio Moser, nata proprio all’interno della casa dopo che la bella argentina ha liquidato in diretta il suo fidanzato (ora ex) Francesco Monte.

Nessun ripensamento per la splendida sorella di Belen, che si dice sicura della scelta fatta, nonostante qualche giorno fa confidandosi con Malgioglio abbia ammesso che Monte è molto più bello. Ma non è più innamorata di lui, il suo cuore batte solo per Ignazio e spera che la loro storia possa continuare anche dopo.

Ecco quindi la domanda di Ilary sul fatidico armadio, che tanto ha fatto discutere l’opinione pubblica per il presunto rapporto orale avvenuto dietro le ante. Cecilia, dopo aver visto il filmato, ha negato categoricamente, sostenendo che all’interno ci sarebbe stato solamente un bacio.

Ma è risultata decisamente poco credibile quando ha lasciato intendere che all’interno della casa non avrebbe consumato nemmeno un rapporto sessuale con il bell’Ignazio, neppure sotto le tende della capannina, appositamente montata per garantire alla neo-coppia un po’ di privacy. “Mi ha solo raccontato delle storie”, ha detto l’argentina, scatenando l’ilarità e qualche fischio da parte dello studio. Visibilmente imbarazzata, ha preferito tagliare corto e non tornare sull’argomento…

Monica Gregis

Monica Gregis nasce a Milano il 7 luglio 1988. Laureata in Linguaggio dei media e Comunicazione d’impresa all’Università Cattolica del Sacro Cuore di Milano. Dal 2012 scrive per i settimanali locali La Settimana di Saronno, Il Giornale di Desio e Il Giornale di Seregno, occupandosi di cronaca, politica, cultura, sport ed eventi. Tra le sue grandi passioni la lettura e il cinema.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *