Tutto il mondo del calcio è contro Carlo Tavecchio

Tutti contro Tavecchio, la rete non perdona e si scaglia contro il Presidente della Figc.

Dopo l’imbarazzante eliminazione della Nazionale italiana alle qualificazione dei Mondiali contro la Svezia, la rete intera sembra aver trovato il Carlo Tavecchio il maggior responsabile della disfatta. Se non l’unico, per qualcuno. Ecco quindi tutto quello che gli hanno recriminato.

La scelta del CT:

Per tanti sarebbe stato proprio il dimissionario Tavecchio a scegliere Ventura come commissario tecnico della Nazionale, mandandolo in panchina fino all’uscita dalle qualificazioni.

L’attesa nelle dimissioni:

L’ennesimo gesto di indecisione calcistica e politica, quando ormai la maggioranza era crollata, ha visto un Tavecchio cercare invano di resistere alle pressioni di tutto il popolo calcistico che lo “invitava” ad andarsene. E invece prima si è staccato dal CT Ventura e poi ha provato a metterla sul piano del vittimismo.

Da qui l’ironia sprecata dei social, fatta di foto e satira che non lascia spazio all’immaginazione.

Quello che stupisce è anche la nuova bufera su Carlo Tavecchio: ad investire il Presidente sarebbe una presunta accusa di molestie sessuali, messa in atto direttamente da una dirigente sportiva che sarebbe stata costretta a subire pesanti avances. La donna avrebbe raccontato che l’uomo avrebbe provato a toccarla mentre lei era nel suo studio per parlare di lavoro. Accuse pesantissime che andrebbero ad aggiungersi alla già pesante situazione.

Ecco com’era andata alla nostra Nazionale: http://www.oltrelanotizia.it/2017/11/14/mondiale-nazionale-fuori/

 

Eleonora Guzzetti

Eleonora Guzzetti nasce a Tradate il 4 agosto 1992. E’ laureata in Giurisprudenza all’Università Cattolica del Sacro Cuore. Dal 2012 ha collaborato sul settimanale locale La Settimana di Saronno, occupandosi di cronaca, cultura, sport e politica nel territorio di Rovello Porro, Cislago e Gerenzano. Ama il calcio, in particolare è una tifosissima del Varese che segue ogni domenica allo stadio. Adora gli animali, specialmente i suoi cani Timmy e Vegan e la gattina Riga.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *