Privacy Policy

Spagna regina del 2018 , ma una città vince su tutte

Spagna regina del 2018 e a colpire è soprattutto Siviglia.

Secondo i sondaggi questo sarà infatti l’anno della nazione spagnola che, soprattutto con Siviglia, sembra raccogliere i consensi dei turisti per questo 2018.

E gli apprezzamenti non sono soltanto quelli di noi comuni viaggiatori (che ci uniformeremo alla scelta), in quanto anche la guida Lonely Planet l’ha scelta come la migliore città al mondo da visitare quest’anno. La città della Spagna meridionale capoluogo dell’Andalusia, si conferma quindi la più quotata per essere visitata quest’anno, facendo così balzare lo stato spagnolo ai vertici dei più richiesti per il 2018, ovviamente con particolare riguardo per quanto concerne l’estate.

Siviglia:

Famosa per il flamenco, sopratutto quello dei locali del quartiere Triana, per un centro storico straordinario, per le corride e per la sua imponente cattedrale gotica che ospita le spoglie di Cristoforo Colombo.

Eleonora Guzzetti

Eleonora Guzzetti nasce a Tradate il 4 agosto 1992. E' laureata in Giurisprudenza all'Università Cattolica del Sacro Cuore. Dal 2012 ha collaborato sul settimanale locale La Settimana di Saronno, occupandosi di cronaca, cultura, sport e politica nel territorio di Rovello Porro, Cislago e Gerenzano. Ama il calcio, in particolare è una tifosissima del Varese che segue ogni domenica allo stadio. Adora gli animali, specialmente i suoi cani Timmy e Vegan e la gattina Riga.