Privacy Policy Mattarella in crisi: i meme più divertenti - Oltre la Notizia

Mattarella in crisi: i meme più divertenti

Mattarella in crisi: spetta al Presidente della Repubblica stabilire chi dovrà prendere in mano le redini del Paese, nonostante la situazione di sostanziale instabilità che è emersa dalle elezioni del 4 marzo.

Mattarella in crisi: i meme più divertenti

Il mondo del web e dei social riesce a trovare lo spunto per sorridere anche in questo momento di forte instabilità per il futuro del nostro Paese. E il soggetto più bersagliato è sicuramente lui, il presidente della Repubblica, Sergio Mattarella. Nessuno vorrebbe infatti essere al suo posto per stabilire a chi dare l’incarico tra Luigi Di Maio, leader del Movimento 5 Stelle (il partito più votato il 4 marzo), e Matteo Salvini, il segretario della Lega, il partito più votato all’interno della coalizione di centrodestra, classificatasi al primo posto. In entrambi i casi però nessuno ha i numeri per governare e risulta dunque necessario un appoggio esterno, ma da chi se il Pd si tirerà fuori dai giochi preferendo le fila dell’opposizione?

Davide

Davide nasce il 13 aprile 1991. E' laureato in Lettere moderne e Storia e Cultura del Sistema editoriale all'Università degli Studi di Milano e recentemente si è laureato per la terza volta in Letteratura, lingua e cultura italiana. Dal 2012 scrive su un settimanale locale, occupandosi di cronaca, cultura, sport e politica . Ama la musica e le varie forme di spettacolo: nel suo curriculum ha infatti anche un passato da cantante, musicista e organizzatore di eventi. Lavora anche nel mondo della scuola.