Privacy Policy

Poche ore di vita e Leone è già famoso

Ha solo poche ore di vita, ma Leone Lucia, il primogenito dell’influencer Chiara Ferragni e del rapper Fedez, è già famoso. Dall’annuncio della nascita alla pubblicazione della prima foto al video in cui il papà lo stringe tra le braccia, ormai anche lui è entrato nel mondo social.

Leone royal baby italiano?

Qualcuno lo ha addirittura definito il royal baby italiano e non è mancato chi si è sbizzarrito con commenti e post ironici e divertenti sulla sua nascita. C’è chi, dopo una gravidanza per niente privata (tra ecografie rese pubbliche e condivisione dei problemi alla placenta) da una coppia che coi social ci vive si sarebbe aspettato una diretta Facebook per il parto o un live su Instagram, invece a questi livelli i Ferragnez (ancora) non sono arrivati.

Baby raviolo è già famoso

Fatto sta che il baby raviolo, come lo chiamano i famosissimi neo-genitori, nelle ultime ore è stato al centro dell’attenzione, social e non, tanto che la notizia della sua nascita è stata data anche dai telegiornali. Il piccolo è nato nella notte tra il 19 e il 20 marzo, con quasi tre settimane di anticipo, al Cedars-Sinai di Los Angeles. Ma crescerà in Italia: nelle prossime settimane, infatti, la bella famigliola verrà a vivere a Milano, pare nella casa del rapper. Ma per esserne certi basterà seguire i social: sicuramente i Ferragnez non deluderanno i 17 milioni di followers che su Instagram attendono di conoscere passo passo i loro primi giorni di vita da genitori.

Monica Gregis

Monica Gregis nasce a Milano il 7 luglio 1988. Laureata in Linguaggio dei media e Comunicazione d'impresa all'Università Cattolica del Sacro Cuore di Milano. Dal 2012 scrive per i settimanali locali La Settimana di Saronno, Il Giornale di Desio e Il Giornale di Seregno, occupandosi di cronaca, politica, cultura, sport ed eventi. Tra le sue grandi passioni la lettura e il cinema.