Privacy Policy Amici 2018: le novità della nuova edizione - Oltre la Notizia

Amici 2018: le novità della nuova edizione

Amici 2018: partirà sabato 7 aprile su Canale 5, la nuova edizione del celebre talent show condotto e prodotto da Maria De Filippi.  E si prospetta un’edizione davvero rivoluzionaria.

Amici 2018: Laura Pausini super ospite

Laura Pausini sarà la super ospite della prima puntata del serale di Amici 2018: la famosa cantante torna dunque sul piccolo schermo dopo la grande ospitata al Festival di Sanremo. Non è certo la prima volta che l’artista romagnola appare in un programma della De Filippi: era infatti già stata ospite ad Amici e a C’è posta per te. Era però da parecchio tempo che la Pausini non appariva nello studio di Amici: la sua ultima ospitata risale infatti al lontano 2009.

Amici 2018: i commissari esterni

Simona Ventura, Heather Parisi, Giulia Michelini, Ermal Meta e Marco Bocci sono i commissari esterni del talent show, che avranno l’arduo compito di giudicare gli artisti in gara. Ad affiancarli ci sarà anche Alessandra Amoroso, vincitrice dell’edizione 2009 e una delle protagoniste del talent che è entrata maggiormente nel cuore dei telespettatori, ottenendo un grandissimo successo. Quest’ultima parteciperà però solo a quattro delle nove puntate previste. Alla commissione esterna, così come avviene per il classico esame di maturità, si affiancherà una commissione interna, composta dagli insegnanti che, ormai da qualche mese, stanno preparando artisticamente i concorrenti nel canto o nel ballo.

Amici 2018: i concorrenti del serale

Domani pomeriggio, sabato, si scoprirà l’elenco completo degli artisti che passeranno alla fase serale, la più importante del programma. Ecco l’elenco in esclusiva: Bryan Ramirez, Lauren Celentano, Sephora Ferrillo, Luca Capomaggi, Valentina Verdecchi, Filippo Di Crosta, Daniele Rommelli, Einar Ortiz, Biondo, Matteo Cazzato, Carmen Ferreri, Emma Muscat, Irama e Zic.

Davide Bellombra

Davide Bellombra nasce a Tradate il 13 aprile 1991. E' laureato in Lettere moderne e Storia e Cultura del Sistema editoriale all'Università degli Studi di Milano. Dal 2012 scrive sul settimanale locale La Settimana di Saronno, occupandosi di cronaca, cultura, sport e politica nel territorio di Saronno, Saronnese e Bassa Comasca. Ama la musica e le varie forme di spettacolo: nel suo curriculum ha infatti anche un passato da cantante e musicista e talvolta presenta e organizza spettacoli e talent show benefici per la sezione Avis di Turate, di cui è consigliere.