Privacy Policy

Finita l’Isola dei Famosi inizia il Grande Fratello

Finita l’Isola dei Famosi, ecco che inizia subito il Grande Fratello. Protagonista indiscussa della prima puntata Barbara D’Urso, che torna al timone della trasmissione dopo ben 15 anni. “Il cuore batte forte forte”, ha detto la conduttrice, avvolta in un vestito argentato con guanti lunghi e trasparenti. Ma nonostante l’emozione riesce a tenere tutto sotto controllo, con grande sicurezza. D’altra parte è un’habitué.

I concorrenti? Un mix tra persone veramente comuni e mezzi vip, tra ex fidanzati di e compagni di… Ognuno con qualche particolare “tratto distintivo” che sicuramente offrirà parecchio materiale alla rubrica “I nuovi mostri” di Striscia la notizia. Una puntata disseminata di riferimenti hot e doppi sensi, che la padrona di casa sa inserire nel momento giusto, tra le stranezze e la voglia di mettersi in mostra di tutti i concorrenti.

Poi, l’atteso momento delle nomination e la sorpresa finale: gli inquilini staranno sempre insieme di giorno, ma al suono di una sirena si separeranno. Per cavalleria, gli uomini trascorreranno la prima notte a Lido Carmelita. La prima puntata chiude all’1.38, con la frase che la D’Urso ripete sempre anche a “Pomeriggio 5”: “Il mio cuore è vostro e dei miei figli”.

Monica Gregis

Monica Gregis nasce a Milano il 7 luglio 1988. Laureata in Linguaggio dei media e Comunicazione d'impresa all'Università Cattolica del Sacro Cuore di Milano. Dal 2012 scrive per i settimanali locali La Settimana di Saronno, Il Giornale di Desio e Il Giornale di Seregno, occupandosi di cronaca, politica, cultura, sport ed eventi. Tra le sue grandi passioni la lettura e il cinema.