Baye Dame a Verissimo: il web insorge

Baye Dame: dopo l’espulsione del concorrente, giustificata dalla violenza fisica e verbale perpetrata ai danni di Aida Nizar, i social hanno festeggiato per la giusta e doverosa punizione, ma ora sono gli stessi telespettatori a lamentarsi per la sua già annunciata presenza nei salotti televisivi di “Verissimo” e “Domenica Live”.

Baye Dame a Verissimo: il pubblico non ci sta

Come successo per espulsioni già avvenute nel corso della storia del “Grande Fratello”, il pubblico si sarebbe aspettato che un concorrente, squalificato dal gioco per il suo atteggiamento eccessivamente violento contro una donna, non sarebbe stato più invitato in televisione, né nello studio de reality né in altri affini. C’è inoltre da considerare come Baye Dame, al di là delle scuse forzate, non abbia mostrato reali segni di pentimento per quanto fatto alla concorrente Aida. Anzi sui social è solito ironizzare sull’episodio di cui è divenuto protagonista.

Davide Bellombra

Davide Bellombra nasce a Tradate il 13 aprile 1991. E' laureato in Lettere moderne e Storia e Cultura del Sistema editoriale all'Università degli Studi di Milano. Dal 2012 scrive sul settimanale locale La Settimana di Saronno, occupandosi di cronaca, cultura, sport e politica nel territorio di Saronno, Saronnese e Bassa Comasca. Ama la musica e le varie forme di spettacolo: nel suo curriculum ha infatti anche un passato da cantante e musicista e talvolta presenta e organizza spettacoli e talent show benefici per la sezione Avis di Turate, di cui è consigliere.