Privacy Policy

Boldi e De Sica di nuovo insieme: i tweet più divertenti

Boldi e De Sica: il duo comico che ha segnato la storia dei cinepanettoni italiani si riunisce a 13 anni dall’ultimo film insieme, “Natale a Miami”. Uscirà quest’anno nelle sale cinematografiche “Amici come prima”, film diretto dallo stesso De Sica, prodotto da Indiana Production in collaborazione con Medusa Film, che ne è anche il distributore.

Boldi e De Sica: la coppia ritorna a far ridere

Dopo “Natale a Miami” del 2005 i due attori avevano litigato e si era divisi consensualmente: Christian De Sica ha sempre parlato di gelosie da parte di Boldi e il regista Parenti si schierò dalla parte del comico romano. Di recente però l’attore milanese ha cercato un contatto scrivendo al settimanale “Chi”: “No, non lo accetto. Mi manca Christian, il mio amico, troppo, tanto”. Chissà se queste parole, frutto di un sentimento vero, abbiano fatto breccia nel cuore di De Sica, convincendolo a sotterrare le ostilità passate.

Boldi e De Sica: la reunion fa impazzire il web

I social hanno accolto con entusiasmo l’annuncio del ritorno sulle scene cinematografiche della coppia Boldi e De Sica. In particolare gli internauti hanno ironizzato sui frequenti casi di reunion che si stanno registrando in quest’ultimo periodo.

Davide Bellombra

Davide Bellombra nasce a Tradate il 13 aprile 1991. E' laureato in Lettere moderne e Storia e Cultura del Sistema editoriale all'Università degli Studi di Milano. Dal 2012 scrive sul settimanale locale La Settimana di Saronno, occupandosi di cronaca, cultura, sport e politica nel territorio di Saronno, Saronnese e Bassa Comasca. Ama la musica e le varie forme di spettacolo: nel suo curriculum ha infatti anche un passato da cantante e musicista e talvolta presenta e organizza spettacoli e talent show benefici per la sezione Avis di Turate, di cui è consigliere.