Matrimonio a prima vista: fallimento dei tre esperti
Matrimonio a prima vista: si è concluso da pochi giorni l’esperimento sociale più rivoluzionario d’Italia, giunto ormai alla sua terza edizione, ma purtroppo, a differenza della precedente edizione dove si è formata una coppia che presto si sposerà anche in chiesa, quest’anno le tre coppie hanno dato ben poche soddisfazioni.
Matrimonio a prima vista: esito fallimentare
Le coppie della terza edizione, composte da Roberto Orlandini e Daniela Benvenuto; Andrea Tommasini e Rossella Gatta; Mauro Antonelli e Camilla Rocchi, hanno deciso di divorziare dopo aver detto sì a un perfetto sconosciuto e aver vissuto cinque settimane di vita matrimoniale. Se Roberto e Daniela erano risultati poco compatibili fin dalla prima puntata, presto si è scoperto che anche tra Andrea e Rossella non poteva nascere nient’altro che un’amicizia considerando la praticamente assente intesa sessuale tra i due. Ha invece sorpreso e deluso la scelta di Mauro e Camilla che, al di là degli accesi litigi, avevano dimostrato da subito una forte complicità e anche un’attrazione fisica.
Matrimonio a prima vista: i tweet contro gli esperti
Il pubblico non se l’è però presa con i sei sposini considerato che, oggettivamente, non c’erano le condizioni per poter rinnovare una promessa matrimoniale, ma con i tre esperti che, in questa edizione, hanno dato vita a delle coppie davvero improponibili. Sono dunque finiti nel mirino della rete Mario Abis, sociologo, docente allo IULM di Milano, Gerry Grassi, psicologo, psicoterapeuta e direttore clinico del Centro TIB (Terapie Innovative Brevi), e Nada Loffredi, sessuologa, psicoterapeuta e docente di psicologia all’Università La Sapienza di Roma.
Come gli esperti scelgono le coppie In base ad approfonditi studi del carattere e anni di psicologia #MATRIMONIOAPRIMAVISTA pic.twitter.com/QxxMMOXq18
— salutotuttiquelli (@ABarbotz) May 10, 2018
#MATRIMONIOAPRIMAVISTA comunque io vorrei vedere le mogli e i mariti di sti 3 geni. pic.twitter.com/gFL8QDwKrF
— bercri72 (@bercri72) May 10, 2018
Un altro fallimento per la task force di esperti psicologi. Avete usato la Casio my magic diary per fare le coppie? #MATRIMONIOAPRIMAVISTA pic.twitter.com/5EQp1bWC5K
— Marco Terenziani (@MarcoTerenziani) May 10, 2018
Ma in 3 stagioni, 9 coppie, può essere che solo UNA abbia detto sì?! Ma come le calcolano le percentuali? Al lotto?? Io se fossi negli psicologi cambierai immediatamente mestiere…
— TheRealBillo (@TheReal_Billo) May 10, 2018
#MATRIMONIOAPRIMAVISTA Nella prossima stagione andrà sicuramente meglio; il team di esperti sarà composto da Antonino Canavacciolo, Fedez e Antonella Clerici.
— ℃h®¡$T¡@n ™ (@teska76) May 10, 2018
Per la prossima edizione le coppie le scegliamo noi del Twitter che ci azzecchiamo molto di più #MATRIMONIOAPRIMAVISTA
— Antrace (@antrace2) May 10, 2018