Privacy Policy

Royal Wedding: i labiali che rendono intimo un evento mediatico

Royal Wedding: i labiali che rendono intimo un evento mediatico.

E’ stata la trasmissione Mattino Cinque a mostrare alcune tra le “frasi segrete” che sono state pronunciate durante il matrimonio tra il Principe Harry e la bellissima Meghan.

A stemperare la tensione ci ha pensato il Principe William che al fratello, poco prima di entrare nella Cappella di San Giorgio, ha detto : “Le mie scarpe e i miei pantaloni sono troppo stretti“.

Più gentiluomo è stato il principe Carlo il quale si è rivolto alla futura nuora, mentre l’accompagnava all’altare, con un “Sei adorabile”.

Romantico il principe Harry che dichiara alla sua Meghan: “Sei meravigliosa, mi sei mancata“.

Ma ad attirare maggiormente l’attenzione è stata la Regina Elisabetta che non appena uscita dalla chiesa si è rivolta al marito Filippo con tono imperativo ordinandogli di continuare “a salutare” i sudditi.

Eleonora Guzzetti

Eleonora Guzzetti nasce a Tradate il 4 agosto 1992. E' laureata in Giurisprudenza all'Università Cattolica del Sacro Cuore. Dal 2012 ha collaborato sul settimanale locale La Settimana di Saronno, occupandosi di cronaca, cultura, sport e politica nel territorio di Rovello Porro, Cislago e Gerenzano. Ama il calcio, in particolare è una tifosissima del Varese che segue ogni domenica allo stadio. Adora gli animali, specialmente i suoi cani Timmy e Vegan e la gattina Riga.