Privacy Policy

Fabrizio Corona insulta Barbara d’Urso (il video)

Fabrizio Corona: l’ex re dei paparazzi è tornato sotto i riflettori dopo la scarcerazione e il divieto di rilasciare interviste. Ieri pomeriggio, sabato, è infatti stato ospite della trasmissioni di Canale 5, “Verissimo”, condotta da Silvia Toffanin. Le sue parole non sono certo cadute nel vuote, specialmente quelle contro la conduttrice del Grande Fratello 15.

Fabrizio Corona insulta Barbara d’Urso

Dopo la lunga riflessione sulla sua quarta esperienza carceraria, definita “ingiusta” e da cui è stato assolto, Corona ha risposto alla domanda della conduttrice sull’apparizione di Nina Moric, madre di suo figlio, nelle due ultime puntate del GF15.

Pietoso, vergognoso, pietoso, prima di quest’apparizione televisiva pensavo di aiutarla, pensavo fossero lacrime vere quelle che sentivo al telefono e ora invece non le risponderò mai più. Non si può strumentalizzare il figlio. Si è fatta strumentalizzare dal programma e da quella donna.

Corona non ha tollerato le parole che la showgirl ha speso sull’affidamento del loro figlio Carlos, specialmente perché pronunciate in diretta nazionale. Molto più dura è però stata la reazione nei confronti di Barbara d’Urso, accusata di avere strumentalizzato un delicato caso famigliare al fine di aumentare gli ascolti. Per l’ex paparazzo sarebbe stata studiata a tavolino anche la partecipazione al reality di Luigi Favoloso, fidanzato della Moric, al solo fine di arrivare a speculare sul difficile momento che sta affrontando la modella. “Non le porterò mai rispetto”, è stata la pungente frase di Corona nei confronti della d’Urso, parole che hanno costretto la conduttrice Toffanin a intervenire severamente per prendere le distanze e per rimproverare il suo ospite.

Davide Bellombra

Davide Bellombra nasce a Tradate il 13 aprile 1991. E' laureato in Lettere moderne e Storia e Cultura del Sistema editoriale all'Università degli Studi di Milano. Dal 2012 scrive sul settimanale locale La Settimana di Saronno, occupandosi di cronaca, cultura, sport e politica nel territorio di Saronno, Saronnese e Bassa Comasca. Ama la musica e le varie forme di spettacolo: nel suo curriculum ha infatti anche un passato da cantante e musicista e talvolta presenta e organizza spettacoli e talent show benefici per la sezione Avis di Turate, di cui è consigliere.