Privacy Policy

Antonella Clerici lascia La Prova del cuoco: lacrime in studio e sui social

Antonella Clerici: il giorno tanto agognato è purtroppo arrivato, pochi minuti fa si è conclusa l’ultima puntata de “La Prova del cuoco” dell’era Clerici. Non sono mancate le lacrime da parte della conduttrice, ma anche sui social dove tutti i fan della storica trasmissione non si capacitano ancora dell’addio dell’amata conduttrice.

Antonella Clerici: “Voglio emozionarmi ancora”

La Clerici si è congedata dal pubblico che quotidianamente l’ha seguita per ben 18 anni, dicendo che non “voleva diventare la tappezzeria” e che vuole ancora emozionarsi in televisione, nonostante le mancherà il rapporto quotidiano con il pubblico. I suoi fan la potranno però rivedere ancora in tv, a ottobre con la rivisitazione di “Portobello”, poi con “Sanremo Young” e con un nuovo programma dal prossimo aprile. “Quando pensate a me, ricordatemi con il sorriso”, sono state le sue ultime parole e sicuramente i telespettatori lo faranno. Non è poi mancato un “in bocca al lupo” a colei che la sostituirà, “questa volta come titolare”, Elisa Isoardi.

Antonella Clerici: il pubblico si commuove

Sui social, l’hastag ufficiale della trasmissione è svettato in trending topic durante l’intero arco della puntata speciale. I fan hanno salutato in modo affettuoso l’Antonellina nazionale, tanto quanto hanno fatto i cuochi della storica trasmissione davanti alle telecamere. Per l’Isoardi sarà davvero dura reggere un’eredità così ingombrante.

Davide Bellombra

Davide Bellombra nasce a Tradate il 13 aprile 1991. E' laureato in Lettere moderne e Storia e Cultura del Sistema editoriale all'Università degli Studi di Milano. Dal 2012 scrive sul settimanale locale La Settimana di Saronno, occupandosi di cronaca, cultura, sport e politica nel territorio di Saronno, Saronnese e Bassa Comasca. Ama la musica e le varie forme di spettacolo: nel suo curriculum ha infatti anche un passato da cantante e musicista e talvolta presenta e organizza spettacoli e talent show benefici per la sezione Avis di Turate, di cui è consigliere.