Privacy Policy

Grande fratello, la lezione di vita di Gina Lollobrigida

E anche il Grande fratello 2018 è arrivato alla conclusione, con la vittoria di Alberto Mezzetti. Ma in una delle edizione più discusse, a tal punto che anche il Codacons era intervenuto chiedendone la chiusura, a colpire è stato l’intervento di Gina Lollobrigida, ospite della puntata finale.

Una delle attrice italiane più famose al mondo è infatti entrata nella casa del Grande Fratello 15 per incontrare i concorrenti. I ragazzi sono stati bloccati da un freeze e hanno ascoltato le parole della star mondiale: “La popolarità e la bellezza durano poco oggi, quello che importa è quello che avete dentro. Dovete lavorare e non fermarvi mai”. Una lezione di vita e un suggerimento prezioso per i concorrenti del Grande fratello che spesso, una volta usciti dalla casa, pensano solo al successo dimenticando l’importanza del sacrificio e dell’impegno.

Insomma, nonostante le numerose critiche delle scorse settimane, forse qualcosa di positivo il Grande fratello l’ha insegnato.

Monica Gregis

Monica Gregis nasce a Milano il 7 luglio 1988. Laureata in Linguaggio dei media e Comunicazione d'impresa all'Università Cattolica del Sacro Cuore di Milano. Dal 2012 scrive per i settimanali locali La Settimana di Saronno, Il Giornale di Desio e Il Giornale di Seregno, occupandosi di cronaca, politica, cultura, sport ed eventi. Tra le sue grandi passioni la lettura e il cinema.