Privacy Policy

Sex and The City, vent’anni dopo

Vent’anni di  “Sex and The City”, ricordato in una notte che profuma di vecchi ricordi.

Era il  6 giugno 1998, quando andò in onda, per la prima volta, su Hbo negli Stati Uniti, la puntata di apertura di quella che negli anni sarebbe diventata una delle serie tv più amate di tutti i tempi.

Loro erano quattro amiche rivoluzionarie: Carrie (Sarah Jessica Parker), Charlotte (Kristin Davis), Miranda (Cynthia Nixon) e Samantha (Kim Cattrall).  Senza nascondere quel che poteva essere “sconveniente” hanno influenzato vent’anni di storia della moda e del costume.

L’ultima puntata andò in onda il 22 febbraio 2004, decretando la fine di sei stagioni di successi. Da quel giorno, anche il rapporto che legava le quattro amiche più conosciute dello schermo è cambiato: litigi, insulti social e divergenze, del mondo scintillante e modaiolo è rimasto poco o nulla. Ma per noi, appassionate e inguaribili nostalgiche, c’è ancora tutto.

Eleonora Guzzetti

Eleonora Guzzetti nasce a Tradate il 4 agosto 1992. E' laureata in Giurisprudenza all'Università Cattolica del Sacro Cuore. Dal 2012 ha collaborato sul settimanale locale La Settimana di Saronno, occupandosi di cronaca, cultura, sport e politica nel territorio di Rovello Porro, Cislago e Gerenzano. Ama il calcio, in particolare è una tifosissima del Varese che segue ogni domenica allo stadio. Adora gli animali, specialmente i suoi cani Timmy e Vegan e la gattina Riga.