Privacy Policy

American Horror Story, la popolare saga torna con una nuova stagione

American Horror Story, la popolare saga torna con una nuova stagione.

Dopo una non fortunatissima settimana edizione, la popolare serie tv tornerà rivisitata grazie ad un rimescolamento di ingrediente del passato.

L’annuncio è arrivato direttamente dal creatore della serie, Ryan Murphy: l’ottava stagione sarà crossover che metterà insieme personaggi e ambientazioni della prima, ambientata in una casa stregata, e della terza che seguiva le vicende di un congrega di streghe.

Sicuramente la domanda più gettonata, riguarda il personaggio chiave di entrambe le stagioni.  Jessica Lange, che ha abbandonato la serie da un paio di anni, tornerà?

Eleonora Guzzetti

Eleonora Guzzetti nasce a Tradate il 4 agosto 1992. E' laureata in Giurisprudenza all'Università Cattolica del Sacro Cuore. Dal 2012 ha collaborato sul settimanale locale La Settimana di Saronno, occupandosi di cronaca, cultura, sport e politica nel territorio di Rovello Porro, Cislago e Gerenzano. Ama il calcio, in particolare è una tifosissima del Varese che segue ogni domenica allo stadio. Adora gli animali, specialmente i suoi cani Timmy e Vegan e la gattina Riga.