Privacy Policy

Fabrizio Corona contro Selvaggia Lucarelli: “Gelosa perché non le do il mio corpo”

Fabrizio Corona ce le ha per tutti e continua a far parlare di sé. L’ultima sparata dell’ex fotografo dei vip è stata contro la giornalista Selvaggia Lucarelli: “Penso che abbia accanimento e frustrazione contro di me, e anche un po’ di gelosia perché non ci sono mai stato. Perché sono anni e anni che vuole il mio corpo e io non glielo do”. Così l’ha attaccata durante la trasmissione “Non è l’arena” in onda su La7.

Una frase a sfondo sessista, dalla quale si è dissociato il conduttore Massimo Giletti, mentre il pubblico e gli ospiti in studio applaudivano divertiti. E Fabrizio Corona se ne compiaceva, orgoglioso di essere tornato al centro della scena dopo la recente concessione del giudice di poter comparire nuovamente in televisione a rilasciare interviste.

Assente la Lucarelli, che non ha potuto replicare alle accuse, ma che successivamente ha scritto sui social: “Quindi un pluricondannato per un’infinità di reati che sta ancora scontando una pena va in tv celebrato come una star”, scrive. E ha aggiunto: “Quella che ha svelato che nascondeva i soldi nel controsoffitto per evadere il fisco in un articolo è una che ha dell’astio perché voleva fare sesso con lui‪. I miei complimenti a ospite, conduttore e parterre divertito e plaudente. Un’autentica celebrazione della legalità e del rispetto per le donne”.

Monica Gregis

Monica Gregis nasce a Milano il 7 luglio 1988. Laureata in Linguaggio dei media e Comunicazione d'impresa all'Università Cattolica del Sacro Cuore di Milano. Dal 2012 scrive per i settimanali locali La Settimana di Saronno, Il Giornale di Desio e Il Giornale di Seregno, occupandosi di cronaca, politica, cultura, sport ed eventi. Tra le sue grandi passioni la lettura e il cinema.