Privacy Policy

Amore e Capoeira: ritornano i successi di Takagi e Ketra VIDEO

Amore e Capoeira: dopo il grande successo dell’Esercito del selfie, Takagi e Ketra tornano a sfornare un altro pezzo di spessore, già destinato a diventare il tormentone estivo del 2018.

Amore e Capoeira: ennesimo successo di Takagi e Ketra

Dopo “L’Esercito del Selfie” con Arisa e Lorenzo Fragola e “Da sola in the night” con Tommaso Paradiso ed Elisa, Takagi e Ketra sono tornati a produrre un ennesimo successo, “Amore e Capoeira”, interpretato da Giusy Ferreri e dal cantante giamaicano Sean Kingston. La collaborazione tra Giusy Ferreri e il duo di artisti non è certo una novità: i tre avevano infatti già collaborato nel 2015 per il duetto con Baby K “Roma-Bangkok” e nel 2017 per “Fa talmente male”, presentata al Festival di Sanremo. Oltre che da Takagi & Ketra (veri nomi Alessandro Merli e Fabio Clemente), la hit del 2018 è stata scritta da Federica Abbate e Sean Kingston.

Davide Bellombra

Davide Bellombra nasce a Tradate il 13 aprile 1991. E' laureato in Lettere moderne e Storia e Cultura del Sistema editoriale all'Università degli Studi di Milano. Dal 2012 scrive sul settimanale locale La Settimana di Saronno, occupandosi di cronaca, cultura, sport e politica nel territorio di Saronno, Saronnese e Bassa Comasca. Ama la musica e le varie forme di spettacolo: nel suo curriculum ha infatti anche un passato da cantante e musicista e talvolta presenta e organizza spettacoli e talent show benefici per la sezione Avis di Turate, di cui è consigliere.