Privacy Policy

Michelle Hunziker paga pegno…per colpa della Svizzera

Michelle Hunziker paga pegno…per colpa della Svizzera.

“Ogni scommessa persa è un impegno da onorare… la Svizzera ha perso contro la Svezia e con il cuore a pezzi dedico questa canzone a tutti gli svedesi e a Filippa Lagerback”.

Sono queste le parole scritte dalla popolare showgirl, insieme al video postato su Instagram in cui “ha pagato il suo pegno”. Prima di Svezia-Svizzera (ottavo di finale ai Mondiali di Russia vinto dagli svedesi per 1 a 0), le due presentatrici avevano fatto una scommessa: chi avesse perso, avrebbe dovuto fare una penitenza. E così è stato.

Michelle Hunziker ha sventolato la bandiera della nazionale svedese e ha cantato una canzone locale, con tanto di acuto finale. Poi la chiusura: un bicchiere di schnapps (il distillato tipico dei Paesi scandinavi) e una lacrimuccia per l’eliminazione della sua Svizzera.

Ecco il link del video: https://youtu.be/GbkS2ZkKPrk

Eleonora Guzzetti

Eleonora Guzzetti nasce a Tradate il 4 agosto 1992. E' laureata in Giurisprudenza all'Università Cattolica del Sacro Cuore. Dal 2012 ha collaborato sul settimanale locale La Settimana di Saronno, occupandosi di cronaca, cultura, sport e politica nel territorio di Rovello Porro, Cislago e Gerenzano. Ama il calcio, in particolare è una tifosissima del Varese che segue ogni domenica allo stadio. Adora gli animali, specialmente i suoi cani Timmy e Vegan e la gattina Riga.