Privacy Policy

Cristiano Ronaldo alla Juventus: impazzano i meme

Cristiano Ronaldo: la sola notizia che la star del Real Madrid, apprezzato oltre che per le qualità sportive anche da gran parte del pubblico femminile per la sua avvenenza, possa arrivare in Italia ed essere arruolato nella Juventus ha scatenato i social.

Cristiano Ronaldo alla Juventus: aumentano le possibilità

La Juventus attende dal Real la conferma sulla cifra di 100 milioni di euro per la cessione di Cristiano Ronaldo, che ha già annunciato l’intenzione di lasciare il Real Madrid. In queste ore frenetiche si attende dunque solo il via  libera ufficiale da parte della società spagnola. Il contratto, che non è stato ancora formalizzato da parte della società bianco-nera, prevede il versamento nelle casse del campione portoghese di 60 milioni di euro lordi all’anno, cifra che Andrea Agnelli ha già accettato dopo avere effettuato uno studio di fattibilità, confrontando la spesa e i possibili ricavi con l’arrivo di Cristiano Ronaldo.

Cristiano Ronaldo alla Juventus: i meme sui social

Tra i tweet, i post e i meme più diffusi vi sono sicuramente quelli dei detrattori della Juventus che ironizzano sul fatto che, nemmeno con Cristiano Ronaldo, la squadra bianco-nera potrà mai vincere la Champions League tanto sognata. Ma poi l’ironia dei social si è scatenata in particolare anche contro Antonio Conte che, alla sola idea che Cristiano Ronaldo possa indossare la maglia juventina in sua assenza, starebbe impazzendo per l’invidia.

Davide Bellombra

Davide Bellombra nasce a Tradate il 13 aprile 1991. E' laureato in Lettere moderne e Storia e Cultura del Sistema editoriale all'Università degli Studi di Milano. Dal 2012 scrive sul settimanale locale La Settimana di Saronno, occupandosi di cronaca, cultura, sport e politica nel territorio di Saronno, Saronnese e Bassa Comasca. Ama la musica e le varie forme di spettacolo: nel suo curriculum ha infatti anche un passato da cantante e musicista e talvolta presenta e organizza spettacoli e talent show benefici per la sezione Avis di Turate, di cui è consigliere.