Privacy Policy

Temptation island: meme fa rima con trash

Temptation island: dopo il grande successo di pubblico della precedente edizione, ritorna il programma estivo più trash targato Canale 5 prodotto dalla “regina del genere”, Maria De Filippi. La prima puntata di lunedì non ha deluso le aspettative e chi si aspettava un po’ di sano trash estivo è stato accontentato.

Temptation island: le coppie in gioco

Oltre a Ida Platano e Riccardo Guarnieri, già noti al pubblico per la loro partecipazione a “Uomini e Donne over”, le altre coppie in gioco sono composte da: Valentina De Biasi e Oronzo Carinola, Lara Rosie Zorzetto e Michael De Giorgio, Raffaela Giudice e Andrea Celentano, Giada Giovanelli e Francesco Pensa e Martina Sebastiani e Gianpaolo Quarta. Tra le sei in gara, la coppia che ha maggiormente fatto discutere e infiammato i social è stata quella di Valentina e Oronzo che, per la prima volta nella storia del programma, sono già usciti di scena alla prima puntata a causa del comportamento discutibile di lui che, dopo 11 anni di relazione e tradimenti pregressi sempre perdonati dalla fidanzata, non ha aspettato molto prima di concedere troppe attenzioni a un’altra ragazza. Conseguenze? Valentina, dopo una finta uscita con un tentatore, ha deciso di uscire dal programma senza più il suo storico partner. Sui social compaiono però già delle fotografie che svelerebbero il ritorno di fiamma tra i due e dunque a tenere con il fiato sospeso i fan del programma è ora un’unica domanda: Valentina e Oronzo stanno ancora insieme?

Temptation island: meme fa rima con trash

Come nelle precedenti edizioni, il popolo del web si è scatenato a commentare il programma tra provocazioni, battute di spirito e anche qualche arrabbiatura di fronte al comportamento maschilista e retrogrado, quello di Oronzo in primis, dimostrato dai concorrenti uomini. Non sono mancati apprezzamenti fisici sui tentatori e meme e commenti a non finire, a notte ormai inoltrata, quando ha fatto la sua apparizione Gemma Galgani.

 

Davide Bellombra

Davide Bellombra nasce a Tradate il 13 aprile 1991. E' laureato in Lettere moderne e Storia e Cultura del Sistema editoriale all'Università degli Studi di Milano. Dal 2012 scrive sul settimanale locale La Settimana di Saronno, occupandosi di cronaca, cultura, sport e politica nel territorio di Saronno, Saronnese e Bassa Comasca. Ama la musica e le varie forme di spettacolo: nel suo curriculum ha infatti anche un passato da cantante e musicista e talvolta presenta e organizza spettacoli e talent show benefici per la sezione Avis di Turate, di cui è consigliere.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *