Privacy Policy

Cristiano Ronaldo: i giorni dell’arrivo a Torino

Cristiano Ronaldo è a Torino: la prima giornata bianconera di CR7.

Dopo lo sbarco di ieri pomeriggio a Caselle e la cena con i dirigenti, il portoghese sarà impegnato con le visite mediche al J-Medical, prima di raggiungere il centro sportivo della Continassa e firmare il contratto che lo legherà alla Juve per le prossime quattro stagioni.

Quindi il primo incontro con i nuovi compagni già in ritiro e con Allegri. Poi l’appuntamento più atteso anche dai tifosi: la conferenza stampa di presentazione allo Stadium.

In serata, la partenza per Madrid per un paio di settimane di vacanza: Ronaldo si unirà al gruppo bianconero a fine mese.

Eleonora Guzzetti

Eleonora Guzzetti nasce a Tradate il 4 agosto 1992. E' laureata in Giurisprudenza all'Università Cattolica del Sacro Cuore. Dal 2012 ha collaborato sul settimanale locale La Settimana di Saronno, occupandosi di cronaca, cultura, sport e politica nel territorio di Rovello Porro, Cislago e Gerenzano. Ama il calcio, in particolare è una tifosissima del Varese che segue ogni domenica allo stadio. Adora gli animali, specialmente i suoi cani Timmy e Vegan e la gattina Riga.