Privacy Policy

Gemma approda a Temptation island

Da “Uomini e donne” a “Temptation island”: Gemma Galgani è sbarcata sull’isola per consolare Ida e darle tutto il sostegno di cui ha bisogno. L’amica che ha conosciuto nello studio del poplare programma pomeridiano di Maria De Filippi è infatti in crisi per il suo rapporto con Riccardo. Il loro amore, sbocciato proprio a “Uomini e donne” sette mesi fa, sta infatti attraversando un brutto momento, anche a causa di alcuni comportamenti del cavaliere con le single che hanno mandato la fidanzata su tutte le furie e non hanno fatto che aumentare i suoi dubbi e le sue insicurezze. Lui ha dichiarato di amarla e di essere convinto che lei è la donna della sua vita, ma di non sentirsi ancora pronto al cento per cento a trasferirsi. Inoltre ultimamente si sente oppresso dall’eccessiva gelosia di Ida, tutte cose che lo hanno avvicinato alla tentatrice Stefanì. Questo fa soffrire molto Ida.

Ed è qui che arriva Gemma, una vera e propria sorpresa per Ida oltre che la persona giusta per capire la sua situazione: la dama torinese comprende molto bene cosa sta passando l’amica perché lei per prima l’ha vissuto sulla sua pelle con Giorgio Manetti, ma nonostante tutto la incoraggia ad andare avanti, a non arrendersi alle prime difficoltà: “Anche se fa male devi farcela, lo devi a te stessa. Devi arrivare fino alla fine e trovare delle risposte, altrimenti rimarrà sempre qualcosa che non hai scoperto, che non hai capito fino in fondo.” E per rincuorarla le regala anche un peluche al quale guardare nei momenti più difficili.

 

Monica Gregis

Monica Gregis nasce a Milano il 7 luglio 1988. Laureata in Linguaggio dei media e Comunicazione d'impresa all'Università Cattolica del Sacro Cuore di Milano. Dal 2012 scrive per i settimanali locali La Settimana di Saronno, Il Giornale di Desio e Il Giornale di Seregno, occupandosi di cronaca, politica, cultura, sport ed eventi. Tra le sue grandi passioni la lettura e il cinema.