Privacy Policy

Sara Affi Fella: la più odiata dai social

Sara Affi Fella: ci eravamo lasciati con Cecilia Rodriguez ai tempi del GF Vip e con Rita Bellanza della scorsa edizione di X Factor, ma oggi lo “scettro” della più odiata dai social network va sicuramente all’ex tronista di Uomini e Donne.

Sara Affi Fella smascherata da Maria De Filippi

La puntata in cui verrà raccontata tutta la verità sulla tronista della scorsa stagione deve ancora essere trasmessa su Canale 5, ma la redazione del programma, ovviamente per trarne benefici pubblicitari, ha già pubblicato sui suoi canali alcuni stralci della puntata registrata. Sara Affi Fella è “rea” di aver tenuto nascosta la relazione con il suo presunto ex fidanzato Nicola Panico (con cui aveva partecipato a “Temptation Island”) durante la partecipazione a “Uomini e Donne”, programma che ha concluso con la scelta di Luigi Matroianni. La storia non è però mai effettivamente decollata a telecamere spente e ora si è capito il motivo: Sara continuava infatti a frequentare il suo vecchio amore con la complicità dei genitori. La verità è però venuta a galla quando Sara si è fidanzata con il calciatore Vittorio Parigini, fattore che ha scatenato l’ira di Nicola, che si è vendicato svelando tutta la verità alla redazione del celebre programma pomeridiano.

Sara Affi Fella: i duri attacchi sui social

Ovviamente gli affezionati fan del programma non hanno apprezzato il doppio gioco della ex tronista, intenzionata solo a farsi pubblicità in tv e su Instagram e non certo a fidanzarsi con i corteggiatori come prevede lo spirito del format televisivo. I suoi seguaci sono dunque calati drasticamente, tanto da costringerla a chiudere il profilo, e su Twitter sono piovuti insulti pesanti. Non è poi mancata neanche l’ironia sulla scena di Nicola Panico nascosto nell’armadio durante la visita a sorpresa di Luigi, come raccontato durante la registrazione che presto andrà in onda, e sul fatto che Sara sia riuscita a intessere una relazione con tre uomini contemporaneamente e che alla fine non sia rimasta fidanzata con nessuno. Ad abbandonarla oltre agli uomini sono poi stati anche gli sponsor con cui negli scorsi mesi aveva stretto una collaborazione professionale.

 

Davide Bellombra

Davide Bellombra nasce a Tradate il 13 aprile 1991. E' laureato in Lettere moderne e Storia e Cultura del Sistema editoriale all'Università degli Studi di Milano. Dal 2012 scrive sul settimanale locale La Settimana di Saronno, occupandosi di cronaca, cultura, sport e politica nel territorio di Saronno, Saronnese e Bassa Comasca. Ama la musica e le varie forme di spettacolo: nel suo curriculum ha infatti anche un passato da cantante e musicista e talvolta presenta e organizza spettacoli e talent show benefici per la sezione Avis di Turate, di cui è consigliere.