Privacy Policy

Tanti seguaci su Instagram? La cena costa meno

Tanti seguaci su Instagram? Non paghi al ristorante.

Apre oggi, 11 ottobre, il ristorante milanese in cui verrà offerta la cena in base al numero di persone che ci seguono sui social.

Si tratta di un sushi bar, con un sistema molto semplice: si ordina il primo piatto e si pubblica un post, chiaramente taggando il ristorante. Quindi la conta delle persone da cui si è seguiti. Da 1.000 a 5mila per un piatto gratis, fino a 10mila due, arrivando a 50mila saranno quattro, e così via.

L’obiettivo? Attirare grandi influencer, ma anche noi comuni mortali con meno seguaci e che ci accontenteremo di un piattino gratis. Funzionerà? Adesso non resta che aspettare di valutare il ritorno di questo posto tanto innovativo, ovviamente su Instagram!

 

Anche Oltre la Notizia è su Instagram…seguiteci!

Eleonora Guzzetti

Eleonora Guzzetti nasce a Tradate il 4 agosto 1992. E' laureata in Giurisprudenza all'Università Cattolica del Sacro Cuore. Dal 2012 ha collaborato sul settimanale locale La Settimana di Saronno, occupandosi di cronaca, cultura, sport e politica nel territorio di Rovello Porro, Cislago e Gerenzano. Ama il calcio, in particolare è una tifosissima del Varese che segue ogni domenica allo stadio. Adora gli animali, specialmente i suoi cani Timmy e Vegan e la gattina Riga.