Privacy Policy

Un altro royal baby è in arrivo

Un altro royal baby è in arrivo:  Harry e Meghan Markle, infatti, saranno genitori. L’annuncio ufficiale arriva a poche ore dallo sbarco in Australia, quando ormai erano insistenti le voci di una gravidanza e gli indizi iniziavano a diventare sempre più.

Arriva un altro royal baby

E a dare la comunicazione ufficiale tramite twitter è stato proprio Kensington Palace: «Il duca e la duchessa del Sussex sono lieti di annunciare che la duchessa è in attesa di un bambino per la primavera 2019». Un tweet che ha fatto subito il giro del mondo.  In un altro post si legge che i due «hanno apprezzato il sostegno ricevuto da ogni parte del mondo, dal loro matrimonio dello scorso maggio in poi, e sono felici di poter condividere questa felice notizia con il pubblico».

Dopo gli indizi finalmente la conferma

La bella 37enne e il marito 34enne non hanno mai nascosto di voler avere un bambino al più presto, dopo le nozze di maggio. E la cicogna ha fatto davvero in fretta ad accontentarli. Le voci di una presunta gravidanza di Meghan  si erano fatte più insistenti lo scorso 12 ottobre, quando era arrivata al matrimonio di Eugenie di York con un cappotto blu ampio e morbido. Poi, all’arrivo in Australia, mano nella mano con Harry, aveva coperto il ventre con delle cartellette da lavoro, fugando così ogni dubbio. E adesso è arrivato anche l’annuncio ufficiale. Congratulazioni!

Monica Gregis

Monica Gregis nasce a Milano il 7 luglio 1988. Laureata in Linguaggio dei media e Comunicazione d'impresa all'Università Cattolica del Sacro Cuore di Milano. Dal 2012 scrive per i settimanali locali La Settimana di Saronno, Il Giornale di Desio e Il Giornale di Seregno, occupandosi di cronaca, politica, cultura, sport ed eventi. Tra le sue grandi passioni la lettura e il cinema.