Privacy Policy

E’ amore tra Giulia De Lellis e Irama

E’ amore tra l’ex corteggiatrice di “Uomini e donne” ed ex concorrente del “Grande fratello vip” Giulia De Lellis e il cantante di “Amici” Irama: dopo settimane di indiscrezioni i due sono usciti allo scoperto.

Irama è il nuovo amore di Giulia De Lellis

Accantonata definitivamente la storia con Andrea Damante, con il quale aveva annunciato di volersi sposare e avere dei figli, Giulia è pronta a vivere nuove emozioni accanto al vincitore dell’ultima edizione di “Amici”. Verrebbe da dire che Maria De Filippi li fa e poi li accoppia, dato che sia Giulia che Irama sono stati “sfornati” da due programmi della moglie di Maurizio Costanzo.

Stanno insieme da un mese: “Ci stiamo vivendo”

Da qualche settimana circolavano le voci di un feeling particolare tra i due, ma solo nei giorni scorsi è arrivata la conferma. E’ stato Irama a ufficializzare la loro storia e subito dopo sono arrivate anche le dichiarazioni di lei, che non nasconde più il suo nuovo amore.  “Stiamo bene, ci stiamo vivendo”, ha detto la De Lellis, con l’entusiasmo e le aspettative che ogni storia appena nata porta con sé. Per i due è arrivata anche la prima vacanza insieme, un viaggio in Marocco. Insomma, se son rose fioriranno…

Monica Gregis

Monica Gregis nasce a Milano il 7 luglio 1988. Laureata in Linguaggio dei media e Comunicazione d'impresa all'Università Cattolica del Sacro Cuore di Milano. Dal 2012 scrive per i settimanali locali La Settimana di Saronno, Il Giornale di Desio e Il Giornale di Seregno, occupandosi di cronaca, politica, cultura, sport ed eventi. Tra le sue grandi passioni la lettura e il cinema.