Privacy Policy

Grande Fratello Vip, Giulia scopre le “corna” in diretta e la sorella Silvia la consola

Lacrime, disperazione e la spalla della sorella su cui piangere dopo aver scoperto il tradimento del fidanzato. Momenti “drammatici” nell’ultima puntata del Grande Fratello Vip per Giulia Provvedi, che è venuta a conoscenza in diretta delle “corna” del fidanzato.

Indiscrezioni su presunte corna al Grande Fratello Vip

Nel  corso della diretta, infatti, la conduttrice Ilary Blasi ha rivelato a Silvia Provvedi le indiscrezioni relative al fidanzato della gemella Giulia, che potrebbe essere stata tradita dal compagno Pierluigi Gollini, portiere dell’Atalanta. “Purtroppo per tua sorella questa sarà una serataccia”, ha premesso la Blasi, che poi ha mostrato a Silvia le foto di Gollini e alcuni titoli che parlano del presunto tradimento. Su Instagram sarebbe infatti circolata la voce che il calciatore durante una serata abbia messo le corna alla fidanzata.

Silvia consola la sorella

Subito dopo a Silvia viene assegnato l’ingrato compito di informare Giulia di quanto successo. E l’ex fidanzata di Fabrizio Corona, dopo aver detto alla gemella di stare calma e di non piangere (pur sapendo che sarebbe stato impossibile), le ha comunicato quello che ha saputo cercando anche di farla ragionare: “Non ci sono foto, non ci sono video, non prendere decisioni affrettate”. Ma la reazione di Giulia è tutt’altro che razionale, tanto che non riesce a trattenere le lacrime, comprensibilmente sconvolta. Per tranquillizzarla è intervenuto Alfonso Signorini: “Giulia, sai meglio di me che il gossip bisogna prenderlo con le pinze. Potrebbe essere vero ma potrebbe anche non essere vero, quindi utilizza queste informazioni per fare una riflessione”. Infine Ilary ha detto: “Ovviamente noi siamo qui a disposizione, se il tuo fidanzato volesse venire a chiarire la situazione”. Parole che hanno calmato Giulia, decisa a proseguire la sua avventura nella casa.

Monica Gregis

Monica Gregis nasce a Milano il 7 luglio 1988. Laureata in Linguaggio dei media e Comunicazione d'impresa all'Università Cattolica del Sacro Cuore di Milano. Dal 2012 scrive per i settimanali locali La Settimana di Saronno, Il Giornale di Desio e Il Giornale di Seregno, occupandosi di cronaca, politica, cultura, sport ed eventi. Tra le sue grandi passioni la lettura e il cinema.