Privacy Policy

Dolce & Gabbana, salta la sfilata cinese. Ecco i motivi

Dolce & Gabbana salta la sfilata evento, dalla Cina non apprezzano la campagna social della griffe italiana. Accusati di razzismo e sessismo, i tre video promozionali con gli hashtag “DGLovesChina” e “DGTheGreatShow” non sono per nulla piaciuti.

La raffigurazione:

Si tratta di giovane donna cinese che mangia piatti tipici della cucina italiana con le tradizionali bacchette cinesi. Quindi una voce maschile fuori campo, di fronte agli  impacciati tentativi, dava consigli alla donna giocando su doppi sensi . La campagna è stata accusata di essere razzista e sessista.

 

Eleonora Guzzetti

Eleonora Guzzetti nasce a Tradate il 4 agosto 1992. E' laureata in Giurisprudenza all'Università Cattolica del Sacro Cuore. Dal 2012 ha collaborato sul settimanale locale La Settimana di Saronno, occupandosi di cronaca, cultura, sport e politica nel territorio di Rovello Porro, Cislago e Gerenzano. Ama il calcio, in particolare è una tifosissima del Varese che segue ogni domenica allo stadio. Adora gli animali, specialmente i suoi cani Timmy e Vegan e la gattina Riga.