Privacy Policy

Morto Sandro Mayer: le offese choc sui social

Morto Sandro Mayer: la notizia della scomparsa a 77 anni del noto direttore del settimanale di gossip “Dipiù” ha sconvolto il mondo dello spettacolo, ma anche i molti telespettatori che erano abituati a vederlo ospite in tv, e in particolare alla trasmissione di Milly Carlucci “Ballando con le Stelle”.

Morto Sandro Mayer: le offese choc sui social

I social, sui cui spesso si combattono battaglie importanti in grado di cambiare la società attuale, in questa occasione sono divenuti spaccato di una realtà molto triste. Di fronte alla morte del giornalista, e al dolore dei suoi famigliari e amici, alcuni internauti hanno infatti pensato bene di offendere nuovamente Sandro Mayer per il suo parrucchino, cosa su cui lui stesso sorrideva dimostrando grande autoironia. Oggi però le stesse battute, ormai trite e ritrite, non possono che apparire stonate e soprattutto irrispettose. E’ però giusto sottolineare che sono solo una minoranza i commenti infarciti di insulti e battute discutibili, che mal si accostano con i tanti messaggi di cordoglio e saluto.

Davide Bellombra

Davide Bellombra nasce a Tradate il 13 aprile 1991. E' laureato in Lettere moderne e Storia e Cultura del Sistema editoriale all'Università degli Studi di Milano. Dal 2012 scrive sul settimanale locale La Settimana di Saronno, occupandosi di cronaca, cultura, sport e politica nel territorio di Saronno, Saronnese e Bassa Comasca. Ama la musica e le varie forme di spettacolo: nel suo curriculum ha infatti anche un passato da cantante e musicista e talvolta presenta e organizza spettacoli e talent show benefici per la sezione Avis di Turate, di cui è consigliere.