Privacy Policy

Natale 2018: le tendenze negli addobbi

Natale 2018, come addobbare l’albero? Ecco le tendenze di quest’anno.

Oro – sicuramente il colore perfetto per chi vuole un tocco classico, ma con personalità. Per i meno coraggiosi, potrebbe essere un tocco di luce tra toni come blu notte e bordeaux.

Policromatico – Fate che sia un bellissimo mix di sfumature, in questo modo darà una vivacità unica alla casa.

Rosa – Risultato eccentrico, che punta tutto sulla iperfemminilità. Si può scegliere tra sfumature shocking o cipria.

Rosso – Anche in questo Natale 2018, come tutti glia anni, il rosso si conferma il re indiscusso delle decorazioni. Da solo oppure in abbinamento con altri colori, soprattutto senape o azzurri.

Verde – Già protagonista lo scorso anno, arriva a confermarsi presente anche per il 2018 conferendo un tocco tropicale al Natale nelle  più diverse sfumature, dal fluorurato al cupo verde bosco.

 

Eleonora Guzzetti

Eleonora Guzzetti nasce a Tradate il 4 agosto 1992. E' laureata in Giurisprudenza all'Università Cattolica del Sacro Cuore. Dal 2012 ha collaborato sul settimanale locale La Settimana di Saronno, occupandosi di cronaca, cultura, sport e politica nel territorio di Rovello Porro, Cislago e Gerenzano. Ama il calcio, in particolare è una tifosissima del Varese che segue ogni domenica allo stadio. Adora gli animali, specialmente i suoi cani Timmy e Vegan e la gattina Riga.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *