Privacy Policy

Grande Fratello vip, semifinale con un’eliminazione inaspettata

Grande Fratello vip, semifinale con un’eliminazione inaspettata: ha fatto discutere l’uscita di Lory Del Santo. La showgirl aveva deciso di mettersi in gioco dopo la morte improvvisa del figlio e per lei, ha spiegato una volta arrivata in studio, il reality ha avuto una funzione terapeutica. Senza lamentarsi o perdersi in inutili polemiche, ha detto di aver ritrovato il sorriso ed è uscita di scena con grande dignità.

Giulia Salemi eliminata

La seconda eliminazione è stata quella di Giulia Salemi, che ha dovuto lasciare il suo Francesco Monte: la ragione non è però da ricercare solo nel risultato del televoto, ma anche di una sua presunta scorrettezza. La Salemi, infatti, complice la madre Fariba, avrebbe infranto il regolamento del reality. Nella diretta della scorsa settimana, quando le due sono state messe faccia a faccia per potersi chiarire riguardo l’incantesimo fatto da Fariba, hanno parlato in persiano. E, nonostante i richiami di Ilary Blasi hanno continuato, protette da una lingua che nessuno o quasi era in grado di comprendere. Fariba ha spiegato alla figlia cosa avrebbe dovuto fare per soddisfare i fan di Monte, mettendola a conoscenza di quello che scrivevano sui social. E per il Grande Fratello è stato un fatto grave. Così ha spedito la Salemi al televoto, procurandole un’eliminazione che ha messo fine anche alla telenovela con Monte.

Monica Gregis

Monica Gregis nasce a Milano il 7 luglio 1988. Laureata in Linguaggio dei media e Comunicazione d'impresa all'Università Cattolica del Sacro Cuore di Milano. Dal 2012 scrive per i settimanali locali La Settimana di Saronno, Il Giornale di Desio e Il Giornale di Seregno, occupandosi di cronaca, politica, cultura, sport ed eventi. Tra le sue grandi passioni la lettura e il cinema.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *