Privacy Policy

Katy Perry compra all’asta il fidanzato Orlando Bloom

Katy Perry compra all’asta il fidanzato Orlando Bloom. La gelosia gioca brutti scherzi e non fa esitare a mettere mano al portafogli.

Katy Perry compra all’asta Orlando Bloom

E’ successo durante l’evento di beneficenza “One love Malibu Benefit Show”, il cui ricavato è stato devoluto alle vittime dei recenti incendi in California. La cantante ha sborsato 50mila dollari per evitare che il suo fidanzato, l’attore Orlando Bloom, uscisse a cena con una fan. Katy Perry si è esibita con alcune delle sue canzoni più famose e ha presentato gli articoli messi all’asta, uno dei quali era proprio il fidanzato. Per la precisione si trattava di una serata da trascorrere con l’attore, un appuntamento con giro in moto e cena. “Questo vuol dire che quando sarete sulla moto con lui lo abbraccerete in una maniera che non mi farà piacere per niente!”, ha detto la Perry non nascondendo la sua gelosia. Poco prima della chiusura dell’asta ha quindi “acquistato” il fidanzato per ben 50mila dollari.

Monica Gregis

Monica Gregis nasce a Milano il 7 luglio 1988. Laureata in Linguaggio dei media e Comunicazione d'impresa all'Università Cattolica del Sacro Cuore di Milano. Dal 2012 scrive per i settimanali locali La Settimana di Saronno, Il Giornale di Desio e Il Giornale di Seregno, occupandosi di cronaca, politica, cultura, sport ed eventi. Tra le sue grandi passioni la lettura e il cinema.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *