Privacy Policy

Lo spot di Natale che ha commosso il mondo VIDEO

Lo spot di Natale dell’Erste Group Bank con protagonisti un riccio e alti animali di peluche è diventato in pochi giorni virali, commuovendo il mondo intero.

 

Lo spot di Natale che insegna ad abbracciare la diversità

Pubblicato sui social in concomitanza dell’Avvento, lo spot ha come protagonista un riccio che, a causa delle sue spine, è isolato dagli alti animali, che invece si divertono in compagnia. Per Natale arriva però per il riccio una sorpresa davvero speciale: all’interno di un pacco regalo apparentemente vuoto, si cela infatti una dimostrazione di amore in grado di superare ogni diversità. Cosa sarebbe il Natale senza questi gesti che scaldano il cuore?

Davide Bellombra

Davide Bellombra nasce a Tradate il 13 aprile 1991. E' laureato in Lettere moderne e Storia e Cultura del Sistema editoriale all'Università degli Studi di Milano. Dal 2012 scrive sul settimanale locale La Settimana di Saronno, occupandosi di cronaca, cultura, sport e politica nel territorio di Saronno, Saronnese e Bassa Comasca. Ama la musica e le varie forme di spettacolo: nel suo curriculum ha infatti anche un passato da cantante e musicista e talvolta presenta e organizza spettacoli e talent show benefici per la sezione Avis di Turate, di cui è consigliere.