Privacy Policy

Walter Nudo sbaraglia tutti e fa il bis

E’ Walter Nudo il vincitore della terza edizione del Grande Fratello Vip: storica doppietta per lui, che 15 anni fa aveva trionfato anche all’Isola dei Famosi.

Walter Nudo vince il Grande Fratello Vip

Ha sbaragliato gli avversari con il 56 per cento dei voti e oltre a vincere il reality più chiacchierato di Canale 5 si è aggiudicato un primato: è infatti il primo a portare a casa una doppietta nel mondo dei reality show. Quindici anni fa, il 14 novembre 2003, vinse a sorpresa la prima edizione dell’Isola dei Famosi su Rai 2. Oggi come allora, il carattere riflessivo e i pensieri profondi di Nudo, alternati alla capacità di scherzare e stare al gioco senza eccessi, hanno conquistato il pubblico.

La classifica

La serata è stata ricca di emozioni per lui, che ha avuto la possibilità di incontrare i figli Martin ed Elvis, tra gli abbracci e le lacrime. La finalissima era iniziata con l’eliminazione di Benedetta Mazza. Subito dopo a classificarsi quinto è stato il favoritissimo Francesco Monte, quarto posto per il modello Stefano Sala (anche lui felicissimo di vedere la sua splendida bimba). Sul terzo gradino del podio Silvia Provvedi, mentre la medaglia d’argento è andata allo chef Andrea Mainardi, anche lui apprezzatissimo dal pubblico per la sua semplicità.

Monica Gregis

Monica Gregis nasce a Milano il 7 luglio 1988. Laureata in Linguaggio dei media e Comunicazione d'impresa all'Università Cattolica del Sacro Cuore di Milano. Dal 2012 scrive per i settimanali locali La Settimana di Saronno, Il Giornale di Desio e Il Giornale di Seregno, occupandosi di cronaca, politica, cultura, sport ed eventi. Tra le sue grandi passioni la lettura e il cinema.